Franchising AbitareFELICI

Franchisee, chi sono

Giovani in cerca di lavoro, professionisti dotati di spirito imprenditoriale, che considerano laffiliazione ad una rete in franchising un sicuro potenziale di successo economico e unopportunità al passo con i tempi.

I Franchisee, abbracciando la politica culturale e commerciale di AbitareFELICI, operano nell’interesse del cliente e per la valorizzazione del proprio territorio.

Cosa li unisce

  • Lo spirito imprenditoriale.
  • La voglia di entrare a far parte di una rete qualificata.
  • Il desiderio di gestire un’impresa usufruendo di un marchio prestigioso.
  • L’ambizione di essere interpreti del cambiamento nel proprio territorio, ispirandosi ai princìpi di bellezza, valorizzazione delle culture locali e dell’economia circolare, per rendere la casa parte di un ecosistema sostenibile e smart.

Profilo del franchisee

Il franchisee di AbitareFELICI è una persona che:

  • conosce la cultura del proprio territorio e opera per la sua valorizzazione attraverso i progetti di ristrutturazione
  • dà importanza alla propria formazione e a quella delle imprese e degli artigiani con cui collabora
  • è serio, preciso e puntuale nel rispettare i tempi e gli impegni presi
  • è alla continua ricerca di miglioramenti e innovazioni nelle tecniche di ristrutturazione e nell’impiego di materiali ecosostenibili
  • considera utili i principi dell’economia circolare
  • fa della relazione e dell’empatia con il cliente un valore aggiunto del servizio di AbitareFELICI
  • è in grado di guidare il cliente verso scelte di ristrutturazione portatrici di bellezza, che valorizzano labitazione e, di conseguenza, il territorio.

Perché diventare franchisee?

AbitareFELICI è un franchising altamente innovativo e profondamente diverso rispetto alle realtà presenti sul mercato.

Non solo un servizio commerciale di qualità dove il cliente è protagonista, ma una profonda proposta culturale, che posiziona il Franchisee come un attore riconosciuto nel proprio territorio, che opera per la valorizzazione e per la crescita dello stesso, in chiave sostenibile.

Uno dei vantaggi di diventare franchisee è la possibilità di avviare una nuova attività in un settore dove già si hanno competenze tecniche e professionali, utilizzando al meglio il proprio know how.

Il franchisee non perderà la sua individualità, ma entrerà a far parte di una rete che contribuirà all’ampliamento e al miglioramento delle sue conoscenze.

Formazione, aggiornamento e assistenza continua permetteranno agli affiliati di operare nel migliore dei modi e senza rischi.

Vuoi aprire un franchising?

Se sei interessato a diventare franchisee di AbitareFELICI, compila il modulo di richiesta e sarai immediatamente contattato per un appuntamento.

Contact Franchising

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, relativo alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, la informiamo che i dati raccolti da abitarefelici.it e riguardanti la sua persona, saranno utilizzati nel rispetto dei principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza e i suoi diritti.

Accetto "Informativa d.lgs 196/2003"

13 + 4 =