Azienda

Abitare la casa, il territorio, il contemporaneo con te.

Siamo un franchising che si occupa di restauro, ristrutturazioni, manutenzioni e servizi per la casa, nato dallesperienza trentennale maturata dalla Felici s.r.l. nel campo delledilizia. Una passione che ci anima ogni giorno per rendere la tua abitazione, la casa dei sogni.

Una realtà unica, che fa della centralità del cliente la sua diversità.

Il nostro logo, la chiocciola, è limmagine vivente dellabitazione come fonte di accoglienza, sicurezza, stabilità, armonia delle forme. Siamo unazienda pronta a soddisfare le aspettative e le esigenze del cliente, per vivere gli spazi dopo averli pensati e realizzati.

Un progetto concreto di valorizzazione della tua casa nel tempo.

Riuscire a percepire l’essenza di unabitazione richiede un’estrema sensibilità. I luoghi quotidiani del nostro vissuto rappresentano una sorta di superficie intermedia tra il mondo interno e il mondo esterno della persona: le case sono, soprattutto, esempi che mediano e catalizzano l’immagine che abbiamo del rapporto interno/esterno sul discorso dell’abitare.

La filosofia di pensiero che anima AbitareFELICI, dove il desiderio di rinnovare non si limita alla progettazione e alla ristrutturazione degli spazi, costituisce la chiave d’accesso tra la mente e l’organizzazione pratica delle abitazioni. La casa non è altro che un rifugio simbolo dell’essenza umana. L’abitare è luogo emozionale che rappresenta il nostro vissuto; ci conduce e obbliga a vivere gli oggetti e le superfici che ci circondano.

Curare, migliorare, estetizzare per AbitareFELICI vuol dire attribuire alla casa il simbolo perfetto della sosta, della sicurezza, della riflessione, delle emozioni, della felicità. Scegliere il proprio Abitare equivale a programmare e realizzare interventi che nascono dal connubio tra il pensiero del fruitore e la progettazione come sintesi di quest’ultimo. AbitareFELICI significa vivere i luoghi, animare gli ambienti, ideare e realizzare interventi e soluzioni con consapevolezza. Lo spazio abitativo è immagine dell’animo umano. Pensare l’abitare, prima di realizzarlo, è il miglior modo per viverlo”.

abitare-felici-santilli